CRIOSAUNA

-165°

DI PURO BENESSERE

L'EVOLUZIONE NELL'EPILAZIONE LASER

MEDIOSTAR NEXT XL

INIMITABILE, 100% MADE IN GERMANY

LA STIMOLAZIONE ANTI-CELLULITE

NUOVO LIPOMASSAGE

DESTOCCARE – RASSODARE – RIMODELLARE – LEVIGARE

DISPOSITIVO BIOFORESI

INNOVO E1

ANTIETÀ – ANTICELLULITE – CONTRO SMAGLIATURE E INESTETISMI DELLA PELLE

RADIOFREQUENZA

RF RENOVACTIVE

PER UN LIFTING NON CHIRURGICO

LE TECNOLOGIE DI ESTETICA NICOL

LA RIVOLUZIONE DELLA CRIOTERAPIA

La Criosauna è il macchinario più evoluto per la crioterapia sistemica. Attraverso questa innovativa tecnologia è possibile effettuare la crioterapia con l’utilizzo dell’azoto liquido (sostanza non dannosa per la salute). Questo trattamento, usato fin dall’antichità e divenuto consuetudine in alcuni paesi nordici attraverso l’usanza di effettuare bagni a bassissime temperature, è sempre stato associato alla presenza di acqua ghiacciata. La Criosauna, invece, non usa acqua, bensì trasforma l’azoto liquido in gas, creando una nube di aria fredda e secca.

L’organismo, all’interno della Criosauna, è esposto a una temperatura tra i -130 e i -170 gradi centigradi. Durante il trattamento il freddo genera una reazione chiamata vasocostrizione che consiste, appunto, nella costrizione (riduzione) dei vasi sanguigni. Una volta terminata la criosauna, della durata massima di 3 minuti, con l’aumento della temperatura, si ha l’effetto opposto della vasocostrizione, cioè la vasodilatazione.

Alla fine del processo, quindi, vi è un aumento del flusso di sangue nel corpo che porta a una importante serie di benefici per tutto l’organismo.

Per scoprire tutti i vantaggi della crioterapia clicca qui →

INNOVAZIONE endermologie® CORPO

RISULTATI VISIBILI DALLA 3ª SEDUTA

Creata da LPG, endermologie® è l’innovativa tecnica non invasiva che stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare assopita. Ogni trattamento permette di:

  • Eliminare gli accumuli adiposi resistenti e localizzati. Grazie al nuovo sensore di trattamento Alliance Skin Identity che permette di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle, è possibile agire in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all’esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce…).
  • Levigare la cellulite
  • Favorire la ridensificazione naturale del derma (collagene, elastina, acidio ialuronico endogeni).
  • Rassodare la pelle
  • Ritrovare le gambe leggere

Stimolata in modo intelligente la pelle è capace di incredibili trasformazioni. La tecnologia endermologie® è stata messa a punto proprio per sfruttare questo potenziale naturale della pelle in modo non invasivo, piacevole e sicuro.

endermologie® VISO

RISULTATI VISIBILI DALLA 1ª SEDUTA

Il trattamento endermologie® viso risveglia la sintesi naturale delle sostanze essenziali della giovinezza: collagene per una maggiore compattezza; elastina per una maggiore elasticità; acido ialuronico per maggior volume e idratazione. Ogni trattamento endermologie® viso permette di:

  • Levigare le rughe;
  • Illuminare il colorito;
  • Rassodare la pelle;
  • Eliminare il doppio mento.

La pelle, infatti, col passare del tempo e/o per via di di fattori esterni (sole, stress, fumo, inquinamento) perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe, la perdita di colorito e tonicità.

EPILAZIONE LASER

CON MEDIOSTAR NEXT XL EPILAZIONE PIU’ EFFICACIE, VELOCE E SICURA

L’epilazione laser di ultima generazione ha un nome: Mediostar Next. Si tratta di una tecnologia 100% made in Germany che utilizza un diodo ad alta potenza, prodotto nel più importante distretto dell’ottica mondiale.
Rispetto ai classici trattamenti di epilazione vi sono maggiori vantaggi:

  • risultati più efficaci e duraturi
  • durata del trattamento molto più rapida
  • più sicurezza per i peli

Da Estetica Nicol l’innovazione dell’epilazione laser.

BIOFORESI INNOVO E1

ULTRASUONI, MICROCHANNELLING, ELETTROFORESI E RISONANZA CELLULARE IN UNICO TRATTAMENTO PIACEVOLE E NON INVASIVO

La bioforesi consente l’assorbimento di prodotti cosmetici in modo più rapido ed efficace rispetto a qualunque altro trattamento.
Grazie al dispositivo di derivazione medicale Bioforesi Innovo E1 si arriva a far assorbire il 95% delle sostanze attive. Grazie a questo trattamento si hanno miglioramenti estetici fisici duraturi sin dalla prima seduta.

La Bioforesi è un sorprendente trattamento contro smagliature, cellulite, invecchiamento della pelle, macchie, lassità cutanee e acne.

Adatto a tutte le zone del corpo è indicato, soprattutto, per viso, seno, glutei, arti superiori e inferiori.

RADIOFREQUENZA RENOVACTIVE

IL LIFTING NATURALE NON INVASIVO TONIFICANTE, RASSODANTE, ANTI-AGE

La Radiofrequenza Renoactive stimola il processo dei fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina. Grazie alla RF si ha, inoltre, un incremento dell’apporto di sostanze nutritive e ossigeno ai tessuti.
I benefici, quindi, sono:

  • aumento del drenaggio ed eliminazione sostanze di scarto, favorendo la scomparsa della cellulite
  • maggiore elasticità, tono e rassodamento delle parti del corpo: decolté, seno, braccia, addome, glutei, cosce

Per il viso la Radiofrequenza Renovactive è uno straordinario rimedio anti-age per migliorare la qualità della pelle. Le rughe superficiali scompaiono, mentre quelle profonde subiscono una notevole attenuazione.
Benefici immediati sin dalle prime sedute.